404° incontro 5 Aprile 2012
S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende nel campo, si abbassa, allarga le mani e dice:
“Figlioli, eccoMi, sono qua sopra di voi. Come vi ho promesso, scenderò in mezzo a voi. Vi raccomando figlioli, pregate, pregate sempre tanto, non abbiate mai paura, mai di nulla. Parlate al Signore vi prego, parlate. In questi giorni fate tutto quello che voi credete, però provate a pensare al Signore quanto soffre per tutti voi, Lui vi ha liberati figlioli, quindi pregate tanto vi prego, fatelo. Entrate in chiesa, portate con voi tanta gente. Riempite le chiese come il Signore vi chiede, sempre di più, là c’è la vostra casa, se voi andrete la felicità, la gioia lì troverete.
Vi raccomando pregate figli Miei, pregate. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, chiude le mani e scompare agli occhi di Celeste per qualche minuto, poi ricompare nella luce vicino agli angeli, ma subito dopo sia Lei che gli angeli con S. Michele Arcangelo, che era rimasto sempre sopra a tutti, scompaiono come assorbiti dalla luce.