La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

417° incontro 5 Luglio 2012

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo e dice a Celeste:

“La Mia luce scenderà in mezzo a voi. Vi raccomando, formate tutti una catena, Io ti toccherò, darò la scossa a tutti voi.”
Celeste allunga la mano destra e la Madonna gliela tocca con la Sua mano destra facendogli sentire tanto, tanto caldo, come se gli bruciasse la mano. Le persone presenti formano una catena e 2 di esse, improvvisamente, cadono a terra.

Dopo alcuni minuti, la Madonna allarga le mani e dice:
“Figlioli, pregate, pregate tanto, vi prego. Affidatevi sempre al Signore, non abbiate mai paura, vi prego. L’angelo che gira su di voi è S. Michele Arcangelo, verrà e vi aiuterà sempre, il Signore Lo ha mandato. Vi raccomando figlioli, pregate, pregate tanto, tantissimo. Mentre vi benedico scenderò dentro di voi, portateMi con voi per sempre.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, sale nella luce con i 3 angeli e con S. Michele Arcangelo, che è rimasto sopra a Lei fino alla fine, scomparendo.
Celeste rimane con le mani giunte senza riuscire ad aprirle fino a quando le 2 persone cadute non si rialzano.

 
2012,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.