420° incontro 26 Luglio 2012
La Madonna appare all’inizio del Santo Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo e resta a guardarci sorridente.
Alla seconda decina del Rosario, Celeste vede la luce diventare più intensa e la Madonna scendere all’interno di essa fino a toccare la terra per poi scomparire ai suoi occhi, mentre alla quinta decina Celeste vede riformarsi la palla di luce intensa dentro alla quale ricompare la Madonna che sale fino a ricongiungersi con i 3 angeli che L’aspettano. Dopo qualche minuto, la Madonna apre le mani e dice:
“Figlioli, mentre vi guardo Mi avvicino sempre di più a voi e vi chiedo di pregare, di pregare sempre di più. Vi raccomando, tenete sempre nel primo posto il Signore, fateLo entrare nei vostri cuori e teneteLo con voi, così la vostra vita diventerà sempre più facile e vi raccomando, non abbiate paura figlioli, mai, mai paura, il Signore vi proteggerà.
Pregate vi raccomando, pregate tanto. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, chiude le mani e dietro di Lei si forma come una grotta nella quale la Madonna, lentamente, entra seguita dai 3 angeli, scomparendo.