Messaggio mensile: Agosto 2012 15 Agosto 2012
Oggi 15/08/2012 alle ore 20.00 circa Celeste ha chiamato privatamente la Madonna a Teruzzi di Morfasso (Piacenza) come Lei gli aveva detto il 04/03/2010.
La Madonna e’ apparsa, bellissima, in una grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, ha allargato le mani e ha detto:
“Eccomi, come sempre vi chiedo, affidatevi sempre al Signore, vi prego, sempre di piu’, Lui non vi abbandona mai, per questo ve lo chiedo, per la vostra salvezza. Affidatevi al Signore, vi prego.
Mi raccomando, pregate figli miei, pregate. Non abbiate paura di nulla, di nulla mai abbiate paura, non dovete avere paura, il mondo si aprira’ in mezzo a voi, vi salverete se pregate. Pregate tanto, vi prego. Non abbandonatevi, mi raccomando, fate tutto quello che il Signore vi chiede.
Entrate in chiesa, pregate, pregate per loro, i consacrati che non credono, non vi amano, ma voi fatelo. Non abbiate paura, mi raccomando, solo cosi’ vi potete salvare, fatelo vi prego. Pregate, pregate in mezzo a tutti voi, non abbiate paura di nulla. Quando ti dico di pregare, e’ perche’ il mondo si deve salvare, il Signore lo vuole salvare, fatelo, vi raccomando.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna ha benedetto, poi e’ salita nella luce con i 3 angeli ed e’ scomparsa.
E’ rimasta la luce che ha preso Celeste, il quale ha parlato in una lingua straniera per qualche minuto lamentandosi molto, spaventato. Rientrato nel suo corpo, Celeste ha raccontato di avere visto un grande e profondo buco pieno di fiamme con dentro persone che urlavano e piangevano, le quali volevano scappare e uscire dal buco, ma non potevano.
Dopo qualche minuto dal racconto, è riapparsa a Celeste la Madonna nella luce insieme al buco e lei, indicandolo, gli ha detto: “Solo quelli che riusciranno a credere, riusciranno a uscire dal
buco. quello che tu vedi è il purgatorio, dillo a tutti. Chi non crederà, resterà lì e soffrirà. Amen.”
La Madonna e’ poi scomparsa come assorbita dalla luce insieme al buco.