426° incontro 6 Settembre 2012
S. Michele Arcangelo appare per primo con una bilancia ben in evidenza nella mano sinistra e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, allarga le mani e dice:
“Figlioli, vi ringrazio perché siete qua, grazie figlioli, grazie. Chiedo sempre di pregare, vi raccomando, pregate sempre di più, pregate figlioli, pregate, solo così il Signore vi accoglie.
Vi raccomando, non abbiate mai paura di nulla, mai, mai paura. Qualsiasi cosa vi accada nella vita, non abbiate paura figlioli, affidatevi a Dio, al Signore, Lui vi aiuterà, vi aiuterà sempre, vi protegge e vi porta sempre più su nella luce.
Tre persone si sono convertite in mezzo a voi e una persona ha chiesto la sua guarigione, è stata concessa, verrà e lo dirà. Grazie figlioli, grazie, non stancatevi mai di pregare, vi prego.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, poi, mentre chiude le mani, sale nella luce con i 3 angeli e scompare. Subito dopo sparisce anche S. Michele Arcangelo che è rimasto sopra a Lei fino alla fine.