La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

427° incontro 13 Settembre 2012

La Madonna appare all’inizio del Santo Rosario, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino e scende sul campo. Dopo qualche minuto, la luce diventa ancora più intensa e Celeste vede la Madonna con i 3 soliti angeli scendere all’interno di essa fino a toccare la terra per poi scomparire ai suoi occhi.
Alla fine del Rosario, Celeste vede riformarsi la palla di luce intensa dentro alla quale ricompaiono la Madonna e i 3 angeli che salgono sopra a noi. Subito dopo, la Madonna apre le mani e dice:

“Figli Miei, Io chiedo a tutti voi e a tutto il mondo sempre di entrare in chiesa, lo ripeto sempre, bene, avete 3 giorni da domani per entrare in chiesa e parlare con il Signore, vi raccomando. In questi 3 giorni Lui vi ascolterà, voi parlateGli e chiedete, Lui vi sazierà di tutto, fatelo figlioli, fatelo. Ecco perché invito sempre voi ad entrare in chiesa, perché voi potete così parlare con il Signore. In questi 3 giorni Lui è lì che vi ascolta e vi aspetta, andateci.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani e viene come assorbita dalla luce con i 3 angeli scomparendo.

 
2012,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.