La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

434° incontro 1 Novembre 2012

S. Michele Arcangelo appare per primo, nella mano sinistra tiene una bilancia e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, allarga le mani, ci guarda per qualche minuto sorridente, poi dice:

“Grazie figlioli, grazie, grazie, la Mia presenza in mezzo a voi, lo so, che è ben gradita. Tutti vorrebbero vederMi, tutti, solo un giorno Mi vedrete, ma vi raccomando figlioli, pregate sempre, pregate.
Quando vi chiedo preghiere, non ve le chiedo per nulla, ma ve le chiedo per salvarvi. Chiedo la conversione di tutto il mondo, perché si salvi, questo vi chiedo. Pregate, convertitevi figlioli, convertitevi, perché così le vostre anime sono salve, si salveranno sempre se pregate. Credete, credete nel Signore come Lui dice, non abbiate paura, nessuno vi fermerà, nessuno. Quando la gente non crede, voi ditelo di amare il Signore.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani, entra come in una grotta seguita dai 3 angeli e da S. Michele Arcangelo che è rimasto sopra a Lei fino alla fine, scomparendo.

 
2012,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.