La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

441° incontro 20 Dicembre 2012

Nella grande luce appaiono per primi, all’inizio del Santo Rosario, tantissimi angeli e, subito dopo, appare con i 3 soliti angeli la Madonna, bellissima, che tiene con tutte e due le mani il Santo Bambino e Lo mostra a Celeste.
La Madonna resta un po’ a guardarci, poi la luce diventa più intensa e Lei, con il Bambino, scende all’interno di essa fino quasi a toccare la terra per poi sparire agli occhi di Celeste, mentre tutti gli angeli restano sopra a tutti noi. Alla fine della preghiera, Celeste rivede la palla di luce intensa che sale in alto con dentro la Madonna che tiene sul braccio sinistro il Santo Bambino. Raggiunti gli angeli, la luce si ferma e la Madonna dice:

“EccoMi, eccoMi qua figlioli, sono scesa in mezzo a voi e ho portato il Signore in mezzo a voi, è bellissimo. Pregate figlioli, pregate, però chiedo a voi tutti e a tutto il mondo di entrare in chiesa domani e di prendere il corpo di Cristo, fatelo.
Vi raccomando, non dimenticatevi, pregate tanto figlioli, pregate e anche giovedì sarò qua in mezzo a voi perché voi pregherete, pregherete sempre. Vi chiedo sempre di pregare figlioli, pregate così il mondo si salverà, con le preghiere, vi raccomando. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, sale nella luce in alto con il Santo Bambino in braccio seguita da tutti gli angeli, poi tutti entrano come in una grotta molto luminosa, scomparendo.

 
2012,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.