La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

443° incontro 3 Gennaio 2013

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, sorridente, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, eccoMi, anche stasera sono qua in mezzo a voi. Non preoccupatevi vi prego, state tranquilli vi raccomando figlioli. Pregate il Signore, pregateLo, vi chiedo sempre di entrare in chiesa a prendere il corpo di Cristo, fatelo vi raccomando figlioli, fatelo.
Te L’ho portato qua in mezzo a tutti, ma ti assicuro che te Lo porterò ancora davanti a tutti, così tutti Lo vedranno figlioli, tutti Lo vedranno. Vi raccomando pregate, pregate.
Tornate umili figli Miei, tornate umili, come il Signore vi vuole, avvicinatevi a Lui e pregate. Non abbiate paura, entrate, entrate nel Suo regno, entrateci, fatelo vi prego. Vi chiedo preghiere per la conversione di tutti coloro che non credono, fatelo. Quando vi dico che i tempi si avvicinano, è la verità, in molti lo sanno, in molti. Non abbiate mai paura di nulla, vi prego, pregate figlioli.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, sale nella luce con i 3 soliti angeli ed entra come in una grotta molto illuminata, scomparendo.
Rimane S. Michele Arcangelo per qualche minuto sopra a tutti, poi sparisce anche Lui.

 
2013,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.