La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

452° incontro 7 Marzo 2013

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, eccoMi qua, qua in mezzo a voi. In molti si chiedono perché Io sono qua, tante persone se lo chiedono, Io li sento, non posso rispondere a loro però e allora lo dico a te. Non preoccupatevi della Mia presenza figlioli, mai preoccuparsi, Io qua ci sarò per sempre, per sempre.
Dico a tutti e a tutto il mondo “Pregate figlioli, pregate, pregate tanto”, il Signore è quello che chiede, chiede solo preghiere, non vi chiede nulla, solo di pregare, di perdonare e di convertirvi, fatelo vi prego, convertitevi. La mia presenza qua è per insegnare a tutti la fede, l’amore, il perdono, fatelo vi prego.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce con i 3 soliti angeli e con S. Michele Arcangelo che, mentre la Madonna parlava, ha continuato a girare sopra a noi, poi tutti sono scomparsi.

 
2013,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.