La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

456° incontro 4 Aprile 2013

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, si abbassa, allarga le mani e, sorridendo, dice:

“Figlioli, chiedo a voi tutti di pregare, di pregare sempre, però vi chiedo anche di non avere paura della sofferenza che potete incontrare, non abbiatene vi prego. Il Signore nostro ha dato la Sua vita per voi, per noi tutti.
Vi raccomando figlioli, amate il Signore, soffrite per Lui e non abbiate mai paura, Lui vi salverà. Se credete in Lui, la vostra anima salirà là vicino a Lui, quello che vi chiede fatelo, vi prego. AmateLo, amateLo sempre, non scappate, entrate in chiesa e guardateLo, lì Lo trovate, solo in chiesa, lì vi aspetta. Pregate figli Miei, pregate. Non arrendetevi mai, cercate sempre il Signore, è la vostra salvezza. Tutti vi salverete, se amate Lui.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale ed entra come in un tunnel di luce seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che è rimasto sempre sopra a Lei, poi tutti scompaiono.

 
2013,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.