La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

478° incontro 5 Settembre 2013

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, si abbassa molto, S. Michele si posiziona sopra a Lei che resta a guardarci qualche minuto, poi apre le mani e dice:

“Cari figli, sono qua in mezzo a voi, vicina a voi, talmente vicina che vi sto toccando tutti. Mi sono abbassata tantissimo per proteggervi e per aiutarvi. Chiedo a voi tutti di pregare sempre, sempre di più per sempre. Pregate, pregate tanto figlioli, ma vi raccomando, non dovete mai avere paura, di nessuno, solo il Signore vi salverà se voi credete in Lui, per questo vi chiedo di pregare, per permettere che voi vi avviciniate sempre di più a Lui. Per questo sono qua, per portare l’amore, la gioia e la pace che è tanto importante.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, scende nella luce in mezzo a noi insieme a S. Michele Arcangelo e ai 3 soliti angeli, scomparendo poi agli occhi di Celeste.
Resta la luce intensa che prende Celeste che viene trasportato in alto da dove vede sotto di lui una grande città che viene allagata e sommersa da tanta acqua. Celeste vede anche tanta gente che scappa, mentre l’acqua aumenta inesorabilmente. Dopo diversi minuti, Celeste rientra nel suo corpo.

La signora Angiolina rende testimonianza di una grazia ricevuta.

 
2013,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.