489° incontro 21 Novembre 2013
La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, si abbassa sorridente, allarga le mani e dice:
“Figlioli, come vi ho promesso vi terrò sempre vicino a Me, non vi abbandonerò mai figlioli, per questo vi dico di pregare. Pregate sempre vi raccomando e quando vi dico di non avere paura, non dovete avere paura figlioli, sarete sempre vicino a Me e al Signore, però pregate, affidatevi a Lui vi prego. Pregate sempre, sempre di più, ogni momento della vostra giornata pregate e ricordatevi sempre che è il Signore che vi guida e che vi protegge.
Non arrabbiatevi, qualunque cosa vi accada, siete sempre vicini a Lui, una parte vostra è sempre con Lui. Vi raccomando figlioli, pregate sempre, nelle chiese, ovunque vi trovate, andate in chiesa e pregate.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare. Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di novembre domenica 24/11/2013 alle ore 16.00 circa presso la cappelletta della ditta Aschieri a FOSSACAPRARA (CR) vicino a CASALMAGGIORE.