La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

500° incontro 6 Febbraio 2014

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti con la spada sguainata, poi nella grande luce, dal cielo, come sempre, appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo sorridente, allarga le mani e dice:

“Vi chiedo di pregare figlioli, vi raccomando, pregate sempre. Anche stasera diverse persone in mezzo a voi verranno liberate, liberate. Non abbiate paura figlioli vi prego, lasciatevi andare vi prego, è il Signore che vi prende, solo Lui vi ama, non vi abbandona mai, non abbiate paura, state con Lui, entrate sempre nelle chiese e pregate, pregate sempre, pregate per tutti quelli che non pregano, fatelo, sarò sempre qua in mezzo a voi.
Stasera l’angelo veglia su di voi, vi ama tutti, non abbiate paura di Lui, Lui vi aiuterà e sconfiggerà ogni male da voi.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che è sempre rimasto sopra a Lei mentre parlava, scomparendo.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di Febbraio Domenica 09/02/2014 alle ore 15.30 circa al campo.

 
2014,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.