512º incontro 1 Maggio 2014
S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per qualche minuto, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, allarga le mani sorridente e dice:
“Figli Miei, Io madre del vostro Signore Gesù sono qua per aiutarvi, anche per dirvi che nulla è impossibile, con il Signore tutto è possibile. Vi raccomando figlioli, pregate tanto, sempre di più come il Signore vi chiede, anzi, Io ve lo chiedo perché Lui Mi manda, in tutti i posti Mi dice “Vai e fai pregare” ed eccoMi qua, sono qua in mezzo a voi figlioli. Vi raccomando figli Miei, amate il Signore, sempre di più, non abbiate paura, nulla vi succederà, nulla. Il Signore è buono, tanto buono, non rifiutateLo vi prego, entrate nelle chiese e parlate a Lui, lì Lo trovate, nella Sua casa.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice e chiude le mani. Sopra a S. Michele Arcangelo che è rimasto sempre sopra a Maria mentre parlava, appare P. Pio circondato da tanti angeli e tutti restano a guardarci per qualche minuto, poi tutti insieme scompaiono.
Lunedì 12/05/2014 alle ore 18.30 ci uniremo alla preghiera dei Frati Cappuccini nella chiesa di S. Rita sullo Stradone Farnese a Piacenza.