537° incontro 23 Ottobre 2014
La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, allarga le mani e dice:
“Figlioli chiedo sempre preghiere, ne chiederò sempre di più e vi chiedo anche sempre di andare in chiesa, dovete andarci figli Miei, dovete. Vi raccomando, entrate nelle chiese e pregate, pregate ovunque, ma lì trovate il Signore. Ascoltate i preti vi raccomando, sempre il Vangelo ascoltate, loro vi insegnano il Vangelo, vi raccomando, vivete con il Vangelo, il Signore lo vuole. Quando siete in chiesa pregate, pregate sempre e guardate il Signore, Lui vi capisce, capisce tutti, per questo dico “Andate in chiesa”. Vi raccomando, non stancatevi mai e non abbiate mai paura, perché il Signore sempre vi accompagna.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice e chiude le mani. Vicino a Lei appare San Giuseppe che resta a guardarci con la Madonna e gli angeli per qualche minuto, poi Maria sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e da San Giuseppe, entra come in una grotta molto illuminata e scompare.
Si ricorda che da giovedì prossimo con il rispristino dell’ora solare, anche l’orario dell’apparizione verrà anticipato di un’ora, perciò invece delle ore 21:00 circa ci sarà alle ore 20:00 circa.