La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

556° incontro 5 Marzo 2015

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, resta a guardarci sorridente per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:
“Figlioli, stasera è l’angelo che scende in mezzo a voi e vi proteggerà, lo farà sempre.”

Mentre Maria parla, Celeste vede S. Michele che scende in mezzo a noi e intanto che questo succede, la Madonna prosegue e dice:
“E’ sceso in mezzo a voi figli Miei, è lì con voi, anche Lui è sempre con voi, quindi pregate, pregate tanto vi prego. Vi raccomando figlioli, pregate sempre, tanto, ma vi chiedo anche tanto digiuno. Vi chiedo anche di perdonare sempre di più e amatevi come sempre vi chiedo, amatevi sempre di più, perché è solo così che trionferete, il trionfo che ci sarà, sarà il perdono e l’amore e Io sarò sempre qua a portarvelo. Non arrendetevi vi prego, pregate, entrate nelle chiese come sempre vi chiedo e parlate al Signore, vi raccomando.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo scomparendo.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di marzo sabato 14/03/2015 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 14/03/2015 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, 1 Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.