La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

565° incontro 7 Maggio 2015

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo sorridente, allarga le mani e dice:

“Prima di scendere in mezzo a voi ti voglio dire: figlio Mio non avere paura e dì a tutti di non avere paura, mai, l’angelo a Me vicino verrà da te e ti annuncerà i 3 giorni, ti apparirà Lui e ti dirà come tu devi fare, quindi non avere paura ti prego. Dì a tutti di pregare e di convertirsi.
Andate in chiesa figlioli e portate tante persone e pregate, non pensate a nulla vi prego, pensate solo al Signore perché solo Lui vi salverà. Preparatevi alla conversione vi prego e all’umiltà, questo il Signore vi chiede. Grazie figlioli, come vi ho promesso scendo in mezzo a voi e sarete tutti benedetti, voi e le vostre cose per tutto il mese di maggio.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, poi le riapre e dalle Sue mani escono tanti raggi luminosi che scendono su tutti noi. Dopo qualche minuto, Celeste vede Maria che scende nella grande luce insieme a S. Michele fino ad arrivare in mezzo a noi, poi tutto scompare ai suoi occhi, anche i 3 soliti angeli che erano rimasti nella luce in alto mentre la Madonna e S. Michele scendevano.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.