La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

566° incontro 14 Maggio 2015

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, resta a guardarci sorridente per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:

“E’ bellissimo essere qua in mezzo a voi, è bellissimo. Ricordatevi che il Signore Mi manda per portare la pace, tanta pace, ce n’è bisogno ed Io sono qua per tutto il mondo e vi dico: figlioli, non abbiate mai paura, perché è solo il Signore che vince, quindi state vicino a Lui e vi salverete, non parlo del vostro corpo, ma della vostra anima, il Signore vuole salvare le anime, tutte le anime, mai il corpo. State attenti figlioli, pregate per le anime, per le vostre e per tutte le anime, mai per il vostro corpo.
Vi raccomando figli Miei, amatevi l’un l’altro sempre di più. Scenderò in mezzo a voi tutto il mese e vi prometto che giovedì porterò in mezzo a voi tutte le anime che voi amate e che avete perso, ve le faccio ritrovare e sentire figlioli, come un giorno le ritroverete in alto, nella luce vicino al Signore.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, scende nella luce insieme ai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare agli occhi di Celeste.

La chiamata mensile di maggio Celeste ha deciso di farla sabato 23/05/2015 alle ore 16:45 circa al campo e poi, sempre sabato 23/05/2015 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, 1 Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.