567° incontro 21 Maggio 2015
La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, ci guarda sorridente per qualche minuto mentre tante piccole luci scendono su di noi, poi allarga le mani e dice:
“Stasera tu dirai il Rosario, pregherai tu con tutti mentre le anime stanno scendendo in mezzo a voi, i vostri cari, per tutto il Rosario saranno lì con voi. Pregate figlioli, pregate e non abbiate paura di quello che vi succede stasera, non abbiate paura vi prego, i vostri cari entreranno in voi, li sentirete e anche giovedì questo si ripeterà. Figlio Mio, dì tu il Rosario per tutti e Io sarò qua con le anime che vi ho promesso, pregate figlioli, pregate e alla fine benedirò tutti voi e tutte le vostre cose. Torna in te e prega, ti prego.”
Mentre le piccole luci continuano a scendere su di noi, la Madonna seguita dai 3 soliti angeli scende nella luce fino in mezzo a noi, poi tutto scompare agli occhi di Celeste che recita il Rosario. Alla fine della preghiera, Celeste rivede Maria che si alza nella luce con i 3 soliti angeli, poi si ferma, allarga le mani e dice:
“Dì a tutti di andare sempre in chiesa, diglielo, lì è la vostra casa figlioli, andateci vi prego, andate in chiesa spesso, sempre di più e pregate, lì trovate la pace. Vi raccomando figlioli, pregate sempre, pregate e amate. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di maggio sabato 23/05/2015 alle ore 16:45 circa al campo e poi, sempre sabato 23/05/2015 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, 1 Piazza Paolo VI a Piacenza.