La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

573° incontro 2 Luglio 2015

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo sorridente, allarga le mani mentre S. Michele si posiziona sopra a Lei che dice:

“Stasera sarà l’angelo che scende in mezzo a voi, scenderà per aiutarvi tutti, tutti aiuterà, ci sarà Lui in mezzo a voi per tutta la sera mentre Io vi chiedo di pregare, perché questo ve lo dico sempre: pregate sempre figlioli e l’angelo scenderà in mezzo a voi e ci rimarrà per tutta la sera, come Lo vedi scenderà lì davanti a te. Vi assicuro che vi aiuterà, tanto vi aiuterà, ce n’è tanto bisogno. Per la prima volta si manifesterà in mezzo a voi e sarà con voi per sempre. Vi raccomando figlioli, pregate tanto, tantissimo e non abbiate mai paura. Vi raccomando, non dimenticate mai la Chiesa, andateci, troverete anche l’Angelo, ma è il Signore che dovete cercare, Lui, Mio Figlio.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare. Contemporaneamente, Celeste vede S. Michele Arcangelo scendere nella luce fino in mezzo a noi, poi tutto scompare ai suoi occhi.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.