La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile: Agosto 2015 17 Agosto 2015

Oggi 17/08/2015 alle ore 15:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna a Teruzzi di Morfasso (Piacenza) come Lei gli aveva detto il 04/03/2010.
La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata molto, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, vi raccomando, rinforzate sempre la fede, rinforzatela vi prego e non abbiate mai paura, mi raccomando. Pregate, pregate sempre, tanto pregate. Non arrendetevi mai vi prego, il Signore è sempre vicino a voi, sempre, mai vi abbandona, mai, ovunque andate, Lui vi accompagna, quindi vi chiedo sempre di pregare, pregate tanto vi prego, pregate e amate tutti e perdonate. Continuerò a dirvelo, continuerò a dirvi di pregare e di perdonare e di amare, fatelo vi prego. Non abbiate paura di nulla, mai vi succederà nulla. Vi raccomando figli miei, amatevi l’un l’altro ed entrate sempre in chiesa, sempre, sempre di più. Portate con voi la fede, tanta fede dovete avere, sempre di più e vi raccomando pregate per quelli che non riescono ad averla, il Signore dice così, fatelo.
Vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa con i 3 soliti angeli.

 
2015,Messaggi mensili admin Comments off

Nessun commento possibile.