La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

581° incontro 27 Agosto 2015

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, continuate a pregare, anche stasera scendo in mezzo a voi e vi chiedo un sacrificio grosso, inginocchiatevi figlioli, inginocchiatevi e pregate.”

Celeste si inginocchia, poi si alza in piedi, alza le mani al cielo, fa due passi in avanti, poi barcollando ne fa due indietro e cade tenendo la mano destra socchiusa nella quale noi tutti presenti vediamo un’ostia rotta in 3 pezzi, due più grandi e un frammento, lui ripetendo “Amen” tenta di portarsela alla bocca, ma faticando, viene aiutato a mangiarla. Subito dopo Celeste si abbandona a terra e parla privatamente con la Madonna per alcuni secondi, poi si alza e la Madonna gli dice:
“Ti devi inginocchiare. Continuate a pregare figlioli, continuate, vi prego.” Celeste si inginocchia e vede Maria che scende in mezzo a noi, mentre i 3 soliti angeli restano in alto, poi tutti scompaiono ai suoi occhi. Alla fine della preghiera, la Madonna riappare a Celeste con i 3 soliti angeli sopra a tutti noi, allarga le mani e dice:

“Figli Miei, lo sapete che non vi abbandono, sono sempre qua con voi e come vi avevo promesso è arrivato il Corpo di Cristo, tutto dal cielo arriva, tutto. Vi raccomando, non abbiate mai paura, mai e pregate, pregate tanto, pregate sempre il Signore figlioli perché Lui vi guida sempre.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare. Celeste riferisce che dopo che la Madonna all’inizio gli ha parlato chiedendogli di inginocchiarsi, si è alzato in piedi chiamato da Maria, ha visto un lampo uscire dalla Sua luce e un’ostia cadere verso di lui mentre la Madonna gli diceva: “Ecco il corpo di Cristo.”
Celeste ricorda di avere sentito un forte calore alla mano, un senso di pace e il desiderio di mangiare l’ostia.

 

1 Comment for this post

 

Due foto che ha fatto Suor Rosetta al campo il 27/08/2015 quando è arrivata la seconda Ostia.
Sono stati momenti concitati e veloci, non si vede l’Ostia in mano a Celeste, ma documenta in piccola parte quello che ho descritto nel messaggio.

 

Nuovo commento

You must be logged in to post a comment.