La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

583° incontro 10 Settembre 2015

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo e ci guarda sorridente, poi allarga le mani e dice:

“Grazie figlioli, grazie, grazie della vostra presenza. So che non vi stancate di pregare, ma Io ve lo chiedo sempre di più, voglio che preghiate tutti, pregate con amore vi prego. Vi raccomando, cercate di tornare umili figlioli, cercate di tornare umili, questo il Signore vuole, l’umiltà di tutti voi e di tutto il mondo. Pregate, pregate tanto figli Miei, Io vengo qua per voi, voglio tanta gente, tantissima, voglio che preghiate, tutti devono pregare, perché un giorno tutti capiranno che le preghiere sono la salvezza di tutti. Quando pregate non pensate a nulla, per questo vi dico di pregare, fatelo sempre di più vi prego. Non arrendetevi mai, andate sempre in chiesa, sempre di più, lì è la vostra casa come sempre vi dico, una casa importante che tanti non apprezzano. Figli Miei, vi raccomando, tenetela stretta, non perdetela.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli, entra come in una grotta molto illuminata e scompare.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.