593° incontro 19 Novembre 2015
La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo con il viso triste, allarga le mani e dice:
“Figlioli, sono qua per dirvi di pregare e chiedervi sempre preghiere, sempre di più e vi dico: non abbiate paura figlioli, non abbiate paura vi prego, non abbiate paura, il Signore vi salverà, però vi raccomando pregate, pregate tanto, affidatevi a Lui, mai come ora c’è bisogno di pregare, pregare è la salvezza di voi tutti. Se tutti pregassero il mondo sarebbe migliore di quello che è, per questo vi dico: non abbiate paura figlioli. Non perdete mai la fede vi prego, Io continuo a dirvi: rinnovate la vostra fede, aumentatela, perché se tutti pregassero nulla succederebbe, nulla, quindi vi chiedo preghiere, preghiere anche per la Chiesa, tante preghiere vi chiedo, per tutti coloro che non sanno quello che fanno e offendono il Signore, quindi vi dico: amate voi il Signore per loro e pregate per loro vi prego.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce con il viso molto triste seguita dai 3 soliti angeli e scompare.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di novembre sabato 21/11/2015 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 21/11/2015 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.