La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

599º incontro 31 Dicembre 2015

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con i 3 soliti angeli vicino, ci guarda sorridente per qualche minuto mostrando a Celeste il S. Bambino, molto bello e piccolo, che tiene con il braccio sinistro, poi si abbassa e dice:

“EccoLo, come vi avevo promesso è qua con Me, Mio Figlio che anche stasera porto in mezzo a voi e vi chiedo: adorateLo tanto vi prego e amateLo tanto, però chiedo a tutti di andare in chiesa figlioli, perché lì Lo trovate, Lo trovate sempre, per questo ve Lo ho portato anche stasera, per dirvi di andare in chiesa, ma ve lo dico insistendo figlioli, insisto nel dirvi: non perdete la chiesa, mai, andateci e prendete sempre il Corpo di Cristo, sempre, tutti vi salverete se amate il Signore e se prendete il Suo Corpo e come vi dico sempre: chiedete perdono al Signore, fatelo, non abbiate paura, guardateLo negli occhi e chiedete perdono. Scenderò in mezzo a voi con Lui, con la Mia luce e resterò in mezzo a voi per tutta la sera. Con la benedizione che vi porterò e vi darò tante persone si salveranno dal demone, salvatevi da lui figlioli, non lasciatelo entrare vi prego.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, la luce diventa più intensa e Lei scende in mezzo a noi con il S. Bambino in braccio seguita dai 3 soliti angeli e da tanti altri angeli che in quel momento compaiono, poi tutto scompare agli occhi di Celeste.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.