602° incontro 21 Gennaio 2016
La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, ci guarda sorridente per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:
“Cari figli, sempre sono qua con voi, sempre, è vostra Madre che vi parla figlioli, vi dice che vi ama tutti e vi vuole bene, non verrebbe mai qua e da nessun altra parte per farvi del male figlioli. Vengo per farvi pregare e per portarvi sempre vicino al Signore, perché Lui non vi vuole perdere, nessuno vuole perdere e allora vi chiedo di pregare figlioli, pregate tanto e perdonate vi prego, perdonate tutti coloro che vi fanno del male, lo so che è forte, ma voi fatelo, entrerete vicino al Signore nel Suo Regno, là dove c’è tanta pace. Non sta a voi giudicare gli altri figlioli, ma è il Signore che lo fa. Io come vostra Madre sono qua per dirvi: figli Miei, non abbiate paura, perché la vostra mamma non vi abbandona mai.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli, entra come in una grotta molto illuminata e scompare.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di gennaio sabato 23/01/2016 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 23/01/2016 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.