606° incontro 18 Febbraio 2016
La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, ci guarda sorridente per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:
“Figlioli, eccoMi figlioli, sono qua con voi, vi guardo sempre e vi amo tanto. Chiedo sempre di pregare, ve lo chiederò per sempre figlioli, non abbiate paura, perché nessuno vi farà del male, nessuno, pregate sempre il Signore, perché Lui vi salverà e vi terrà sempre vicino a Lui. Amate tutti vi prego, sempre ve lo chiedo, ma è necessario che ve lo dica. Ricordatevi sempre l’amore verso tutti e come sempre vi chiedo: andate sempre in chiesa figlioli, sempre di più. In tanti diranno che lo chiedo sempre, ma lo chiederò sempre di più, perché tanti non lo fanno e Io smetterò di chiederlo quando vedrò tutta la gente in chiesa, sarà difficile, ma Io ci provo, tutti vi porto vicino al Signore. Pregate tanto vi prego, tantissimo e non abbiate paura, perché il Signore vi dà tutto quello che voi chiedete.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, chiude le mani, scende nella luce in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli e poi scompare agli occhi di Celeste che resta muto fino a quando, finito il S. Rosario, la Madonna gli riappare improvvisamente con i 3 soliti angeli e sale nella luce scomparendo.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di febbraio sabato 27/02/2016 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 27/02/2016 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.