La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

608° incontro 3 Marzo 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte insieme a S. Michele Arcangelo e ai 3 soliti angeli, si abbassa sul campo, ci guarda sorridente per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:

“Figlioli, unitevi sempre nella preghiera vi prego e pregate tanto, sempre di più. Non dovete mai avere paura, mai, continuate a pregare vi prego e convertitevi. Pregate per quelli che non riescono a pregare e non si convertono, non si vogliono convertire, perché fanno il gioco del demone, fate voi le preghiere per loro, pregate per loro. Il Signore sempre vi guiderà, non vi lascia soli. Pregate per coloro che cercano di prendere in giro le altre persone che pregano e non credono in nulla, ma il Signore li accoglie e se loro aprono il cuore, li perdona. Pregate per tutti quelli che insultano gli altri, amateli, prendeteli vicino a voi e fate in modo che loro preghino e credano in Dio. Pregate sempre vi prego, cercate di portarli tutti in chiesa, tutti, perché la chiesa è la casa di tutti, tutti sarete accolti, andateci e prendete il Corpo di Cristo. Dite a tutti di andare in chiesa a pregare e a chiedere scusa al Signore per le offese che Gli vengono fatte, fatelo vi prego.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita da S. Michele Arcangelo e dai 3 soliti angeli che erano rimasti sopra a Lei mentre parlava, scomparendo.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di marzo sabato 12/03/2016 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 12/03/2016 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.