La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

611° incontro 24 Marzo 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, ci guarda per diversi minuti con il viso molto triste, poi allarga le mani e dice:

“Figli Miei, anch’io sono qua, sono qua per voi figlioli. Sapete, vi sto guardando e capisco quello che voi pensate e quello che voi provate, ma vi dico, come Madre vostra di non avere mai paura vi prego, non abbiate paura figlioli, cercate di essere forti, sempre di più, perché il Signore è la vostra forza e la vostra vita. Stasera, mentre vi guardo, anch’io sono triste, sono triste, però credo in Dio, credo in Lui e tutto questo Mi passa, perché il Signore è sempre con noi, non ci lascia mai, così è per voi, per tutti, quindi chiedo a tutti di pregare, pregare sempre di più e di avere fede, non perdetela mai vi prego. Entrate nelle chiese e testimoniate con il Signore, diteGli che Lo amate e che nessuno vi fermerà per arrivare a Lui, fatelo.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

Si ricorda che con il ripristino dell’ora legale, anche l’orario dell’apparizione verrà posticipato di un’ora, perciò invece delle ore 20:00 circa ci sarà alle ore 21:00 circa.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.