La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

613° incontro 7 Aprile 2016

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, stasera vi chiedo una cosa grande, chiedo a tutti di inginocchiarvi e finire il Rosario, ma non solo di inginocchiarvi figlioli, vi chiedo di tornare umili, di chiedere perdono al Signore, fate voi, vi raccomando, solo queste cose vi chiedo. Mentre pregate, chiedete perdono al Signore e l’umiltà vi prego, tornate umili, provateci, provateci per una sera vi prego, lo chiedo per voi, perché voglio che voi impariate tutti l’umiltà e l’amore verso Dio, questo è bello, fatelo vi prego. Pregate e Io sarò sopra di voi e alla fine manderò a voi tutti una benedizione speciale, pregate figlioli.”

La Madonna scompare con S. Michele Arcangelo e i 3 soliti angeli. Noi continuiamo la preghiera e alla fine del Rosario Maria riappare a Celeste con i 3 soliti angeli e S. Michele Arcangelo e dice:

“Grazie figlioli, grazie, l’aiuto che il Signore vi ha dato e che vi ha mandato vi aiuterà sempre ad uscire dalle vostre difficoltà e vi assicuro che in mezzo a voi tante persone piangeranno di gioia, perché in questo momento il Signore è entrato dentro di loro. Con l’aiuto di Dio e del Signore Io vi benedico tutti figlioli e vi chiedo sempre l’umiltà come il Signore chiede.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

 

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo scomparendo. Il signor Andrea rende testimonianza di una grazia ricevuta.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.