La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

627° incontro 14 Luglio 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo sorridente, allarga le mani e dice:

“Figliolo, il Signore ti ha chiamato, ti ha chiamato per tutti, ti ha dato un dono, quel dono ogni giorno si rinnova, non avere paura ti prego, usalo, per tutti quelli che te lo chiederanno, il Signore è vicino a te e a tutti gli altri. Dì a tutti di pregare, è la preghiera che serve, bisogna sempre pregare di più e affidarsi a Lui, quindi ti raccomando, cerca di fare pregare le persone e cerca di portarle in chiesa, aiutale a pregare ti prego, il Signore ti ha scelto per questo, per salvare le anime, questo è il tuo compito. Figlio Mio, non preoccuparti della sofferenza che avrai, il Signore ne terrà conto e ti aiuterà. Mentre tu soffrirai, tante persone gioiranno, ma un giorno tu gioirai e tutti gli altri piangeranno. Non preoccuparti di nulla ti prego, fallo.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani e dalla Sua luce parte come una spada di luce molto forte che colpisce Celeste, il quale cade improvvisamente a terra lamentandosi per il fortissimo dolore ed intenso calore che gli pervadono tutto il corpo, unito, però, da un piacere immenso e da una pace e un benessere che vorrebbe non finissero mai, come una sorta di transverberazione, durante la quale più volte Celeste ripete “Il Signore è buono”. Dopo circa 10 minuti, tutto questo gradualmente si conclude.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.