La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

632° incontro 18 Agosto 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:

“Anche stasera invito tutti voi alla preghiera. Come ogni sera vi chiedo di pregare, anche stasera vi dico “Figlioli, figli Miei pregate, pregate sempre, tanto pregate vi prego” e come vi dico, è con la preghiera che si vive, questo ve lo ripeto, senza pregare e senza preghiere non si può vivere figlioli, per questo vi invito sempre a pregare, ma invito sempre di più anche ad entrare in chiesa. Non abbandonatevi a nessuno figlioli, state con il Signore, entrate sempre in chiesa, sempre e pregate. Quando pregate pensate sempre al Signore figlioli, non abbiate paura, di nessuno, vi salverete tutti, però vi raccomando pregate, non perdete la fede, mai, aumentatela sempre di più. Tanti dicono che hanno fede, ma Io dico che ne hanno poca, credete nel Signore e aumentate la fede figlioli.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.
Martedì 23/08/2016 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di Santa Maria di Campagna, Piazzale delle Crociate a Piacenza.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.