La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

636° incontro 15 Settembre 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, ci guarda per qualche minuto, poi si abbassa sul campo, allarga le mani e dice :

“Figlioli, stasera sono già scesa in mezzo a voi e vi dico che ognuno di voi ha vicino il Signore, è dentro di voi, per questo vi ho detto che scendevo nel campo per liberarvi, vi dico
“State attenti figlioli, la liberazione è importante, però Io non voglio liberarvi e poi domani voi ancora riuscite ad intrappolarvi”.
Il Signore è dentro di voi figlioli, teneteLo, inginocchiatevi e pregate, scacciate tutti i demoni che avete dentro, vi assicuro che il Signore con la preghiera che voi fate, ve li manda via, ma quello che vi chiedo di più importante “Non ascoltate mai il demonio vi prego, non ascoltatelo, perché è la vostra rovina”. State umili e semplici, come il Signore vi ha creati, l’umiltà nella miseria, perché il Signore non è nato nell’abbondanza, il Signore ha sofferto per voi, quindi vi prego, amateLo di più. Vi raccomando, pregate, pregate tanto, come vi ho detto che sono qua come la Madonna della Notte, eccola, stanotte è buio, ma c’è tanta luce dentro di voi, tenetela sempre accesa quella luce vi prego, da stasera incominceremo a pregare tanto e non abbiate paura, perché i tempi si sono avvicinati figlioli. Non temete nulla, il Signore è con voi, pregate per tutti vi prego, per tutti e non abbiate mai paura, con la vostra fede vincete il mondo, potete vincere la morte e vincerete tutto.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, scende nella luce seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi e poi scompare agli occhi di Celeste.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di settembre sabato 24/09/2016 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 24/09/2016 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di Santa Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.