La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

639º incontro 6 Ottobre 2016

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, non smetterò mai di ringraziarvi, perché voi Mi volete, in tanti Mi vogliono, in tanti, però Io vi prego di pregare per quelle persone che non vogliono sapere di Me e non credono in Me e non credono neanche in Mio Figlio, pregate per loro, ve lo chiedo. Quando pregate, fate che tutto sia nelle mani del Signore, pensate solo a Lui vi prego. Con le preghiere si scacciano i demoni e con le preghiere si vince sempre, per questo vi chiedo sempre di pregare, anche per salvare la Chiesa, preghiamo per la Chiesa, ve lo chiedo anche stasera. Preghiamo anche per tutte quelle persone in difficoltà che non riescono ad andare in Chiesa, sono proprio quelle che portano il demone in Chiesa, vi raccomando figlioli, amate anche loro vi prego. La prossima volta che scenderò nel campo, sarò con voi e pregherò con voi tutto il Rosario, sarò in mezzo a voi e vi assicuro che sarete tutti liberati dal demone, perché lui è lì, pronto a prendervi figlioli, per questo la prima volta che sarò qua con voi, tutti vi libererò. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che è rimasto sopra a Lei mentre parlava, scomparendo. 

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di ottobre sabato 08/10/2016 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 08/10/2016 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di Santa Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.