646º incontro 24 Novembre 2016
La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:
“Figlioli, vi seguo sempre, cammino con voi figlioli, non vi abbandono mai, anche stasera ero qua che vi aspettavo. E’ bello vedervi camminare, bellissimo e stasera a tutti voi farò un regalo, scenderò in mezzo a voi e libererò le persone che sono intrappolate, per tutto il mese di dicembre questo avverrà ogni giovedì sera, scenderò in mezzo a voi e libererò tutti, tutti vi libero, ne avete tanto bisogno figlioli, ma vi raccomando, credete sempre nel Signore, sempre in Lui dovete credere, non ascoltate nessun altro, solo Lui ascoltate. Voi dite: “Ma io non Lo sento, non mi parla” e invece Lui vi parla e vi tiene vicino a Lui. Vi raccomando figli Miei, pregate sempre di più e amate tutti, amate tutti coloro che vi odiano, fatelo, Io ve lo ripeterò sempre. Entrate in Chiesa, in tutte le Chiese e prendete il Suo Corpo e non abbiate mai paura, perché non siete mai soli, anche stasera non siete soli, non abbiate paura vi prego, nulla vi succederà, il Signore tutti salverà.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, chiude le mani, scende nella luce seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare agli occhi di Celeste.