649° incontro 15 Dicembre 2016
La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:
“Figliolo, stasera ti faccio rivedere la parte che non hai visto l’altro giorno e poi scendo in mezzo a voi, come vi ho promesso. Ecco, guarda, questo è il Paradiso, vicino lì c’è il Purgatorio, guarda bene le persone, questo è l’Inferno figliolo, dove tu non riconoscerai nessuno. Vi chiedo preghiere per tutti loro, pregate figlioli, pregate. Ti raccomando, dì a tutti che il Paradiso è bellissimo e di pregare sempre di più per arrivare qui, nella luce del Signore. Figlioli, scendo in mezzo a voi, come vi ho promesso, fino alla fine del Rosario e vi libererò, ma vi raccomando figlioli, lasciatevi liberare vi prego.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, chiude le mani, scende nella luce seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare.
Celeste ha riferito che la Madonna gli ha mostrato, mentre parlava, sempre contemporaneamente, un posto infinito pieno di luce e di persone molto felici, un posto anche questo infinito, buio, con poca luce, in cui si vedevano tante persone, tra cui anche religiosi, molto sofferenti, che piangevano e si disperavano e un posto terrificante, sempre infinito, pieno di fuoco divampante. Nel primo posto e nel secondo Celeste ha riconosciuto alcune persone, nel terzo ha visto solo fuoco ardente e dirompente.