656° incontro 2 Febbraio 2017
S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:
“Figli Miei, vi assicuro e vi garantisco che vi proteggerò sempre, sarò sempre con voi e vi terrò sempre vicino a Me, per questo vi dico “Non abbiate paura figlioli, non siete mai soli”, ma l’importante è credere nel Signore, credete sempre in Lui, vi raccomando. Io sono qua per prendervi, per tenervi vicino, perché vi amo tanto figli Miei, non vi lascerò mai soli, ma voi pregate, pregate il Signore e chiedete scusa a Lui, perché tutti abbiamo dei peccati, non c’è nessuno al mondo che non ne ha, tutti li hanno, offendono il Signore, il Signore non deve essere offeso figlioli, dovete amarLo, tanto e non raccontate a Lui bugie, perché Lui vi vede, non scappate da nessuno, perché Lui vi segue sempre e se raccontate bugie a Lui, non vi salvate figlioli. Vi raccomando, tornate umili, che tutto il mondo sia umile e sincero, questo il Signore vuole, l’umiltà e la conversione di tutti, che tutti si convertano per i loro peccati, per quelli che fanno il male. Vi raccomando figlioli, tenete sempre la Chiesa come la vostra casa ed Io sarò lì con voi.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare. Resta S. Michele Arcangelo e sotto di Lui appare un grande prato pieno di rose di tutti i colori che scompare insieme a S. Michele dopo alcuni minuti.