La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

659° incontro 23 Febbraio 2017

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, vi sto guardando e sono sopra di voi qua e vi dico che vi tengo con Me figlioli, vi stringo vicino a Me, la Mia mano non la sentirete ma passerà sopra di voi. EccoMi, la Mia mano vi sta toccando figlioli. Chiedo sempre di pregare, pregate sempre di più figlioli e non arrendetevi mai, non abbiate paura vi raccomando, il Signore è con voi, per questo sono qua, per portarvi con Lui, tenervi abbracciati a Lui. Figli Miei, dirvi che vi amo è dire poco, tantissimo vi voglio bene e vi amo tantissimo e sono con voi sempre. Vi raccomando, tenete tutte le persone vicino a voi, non abbiate paura di nessuno, nulla vi succede se credete nel Signore e non perdete mai la fede, aumentatela sempre di più, giorno dopo giorno aumentatela e andate in Chiesa sempre, come sempre vi dico, andateci, andateci, andateci, il Signore vi aspetta, senza la Chiesa non si può vivere, come senza il Signore, il Signore è lì, nella Sua Casa, andate e Lo trovate.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli, entra come in un tunnel molto luminoso e scompare.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di febbraio sabato 25/02/2017 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 25/02/2017 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2017,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.