660° incontro 2 Marzo 2017
S. Michele Arcangelo appare per primo in un grande prato fiorito dal quale si alza e inizia a girare sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:
“Figlioli, essere qua con voi è sempre più bello, ma vi dico figli Miei che non vi deluderò mai, non avrete mai una delusione dal Signore, mai, per questo vi chiedo sempre preghiere, perché quando pregate vi avvicinate sempre a Lui ed è il momento che Lui entra in voi, quello che tante persone vorrebbero avere, ma non riescono, sapete, hanno paura, hanno paura che il Signore entri in loro, perché è il demone che viaggia su di loro e allora non vogliono combattere, perché il Signore dice sempre “Figlioli, non abbiate paura della sofferenza, mai”, invece il demone illustra sempre le cose belle, migliori che poi svaniscono nel nulla, quelle del Signore rimangono per tutta l’eternità. Figli Miei, vi amo tanto, tantissimo e non intendo perdere nessuno. Pregate sempre di più e vi raccomando sempre la Chiesa, che sia la vostra casa, sempre di più. Per 3 giovedì sera scenderò in mezzo a voi e vi toccherò sempre, come ho fatto prima, tante persone hanno bisogno e Io sarò qua con voi.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che è rimasto sopra a Lei mentre parlava, scomparendo. Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di marzo sabato 11/03/2017 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 11/03/2017 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.