662° incontro 16 Marzo 2017
La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:
“Figlioli, anche stasera si ripeterà uguale a giovedì, Io scendo per voi. Figli Miei, non vi abbandono mai, sono sempre con voi, in mezzo a voi sempre, ma vi chiedo di pregare, di pregare sempre di più e vi chiedo anche figlioli di non perdervi vi prego, state con il Signore. Vivete il Vangelo vi prego, fatelo e non abbiate paura di nulla, perché il Signore è sempre con voi. Stasera vi chiedo anche di prendere sempre il Suo Corpo, tante volte ve lo chiedo, ma ve lo ripeto, andate sempre in Chiesa vi prego e pregate, pregate il Signore, il Padre Vostro che è sempre con voi e prendete sempre il Suo Corpo, perché Lui vuole entrare in voi, vi raccomando figlioli, prendeteLo vi prego, tutti vi salvate con il Suo Corpo. Scendo in mezzo a voi per liberare tutte le anime.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, chiude le mani, scende nella luce seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare.
Si ricorda che con il ripristino dell’ora legale, anche l’orario dell’apparizione verrà posticipato di un’ora, perciò invece delle ore 20:00 circa ci sarà alle ore 21:00 circa.