Messaggio mensile Aprile 2017 29 Aprile 2017
Oggi 29/04/2017 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sul campo sorridente, ha allargato le mani e ha detto:
“Grazie figlioli, grazie a tutti che non vi stancate mai di Me, grazie, vi ringrazio tutti. La Mia insistenza sarà sempre di più nel chiedervi preghiere, anche oggi ve le chiedo, a tutti le chiedo, a tutto il mondo. Vorrei tanto che il mondo Mi ascoltasse, ma non lo fa, Io insisto sempre però, perché una parte crede nel Signore e crede nella fede ed è con la fede che si vive e si arriva sempre vicino a Gesù e Lui non vi abbandonerà mai figlioli, vi raccomando credete sempre in Lui, il Mio compito è farvi pregare figlioli e cercare tutta la gente, radunare tante persone in tanti posti per far pregare loro, questo sto facendo Io, ma tutto questo lo faccio per voi figlioli, tutto per voi. Anche oggi scenderà su di voi una benedizione speciale figlioli, questa ve la manda il Signore, perché vi ama e non vuole perdere nessuno. Vi raccomando, anche stasera vi accompagno in Chiesa e non vi lascerò mai soli.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna si è ulteriormente abbassata sopra a noi, ci ha benedetto, ha chiuso le mani ed è salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli, scomparendo.