671º incontro 18 Maggio 2017
Celeste vede arrivare la luce che scende subito sul campo e in questa gli appare la Madonna, bellissima, sorridente, con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino. Maria tocca il campo con i piedi, tiene le mani giunte e dice a Celeste:
“Come vi ho promesso, sono qua in mezzo a voi, pregate e Io sono qua tutta la sera figlioli. Continuate a pregare e Io sono qua, circondata da voi. Vi raccomando, pregate con amore.”
Noi continuiamo a pregare e alla fine del S. Rosario la Madonna apre le mani e dice:
“Come vi ho promesso, sono qua a pregare con voi, ma vi chiedo sempre tante preghiere, tantissime ve ne chiedo, vorrei essere qua ogni momento della giornata per pregare insieme a voi, ma vi raccomando figlioli, voi pregate sempre, ovunque andate pregate e non abbiate mai paura vi raccomando, credete sempre nel Signore, amateLo, amateLo tanto, perché Lui vi vuole, vi vuole prendere tutti e vi vuole portare vicino a Lui per salvarvi. Anche giovedì sarò qua con voi, come vi ho detto, questo mese chiedo solo preghiere. Non dimenticate mai la Chiesa vi raccomando e il Corpo di Cristo. Amen. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.”
La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli che erano rimasti sopra a Lei mentre parlava, scomparendo.