674° incontro 8 Giugno 2017
La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:
“Io sono la Madre vostra figlioli, Mi puoi sempre chiamare Madre, perché sono la Madre di tutti. Figli Miei, vi amo e vi adoro tantissimo, voglio sempre stare con voi, con tutti, è bello vedervi, sempre. Io vengo qua per tutti voi, ma un giorno voi verrete da Me e staremo sempre insieme, tutti Mi vedranno. Quando vi dico “Figlioli, non abbiate mai paura” è perché la Madre vostra vi vuole bene e non vi abbandona mai, per questo vi dico sempre “Non abbiate paura, credete sempre in Mio Figlio, il Signore, è la vostra salvezza”.
Chiedo sempre a voi tutti la Chiesa, andate sempre in Chiesa, sempre, perché è la vostra casa. Quando vi dico “Riempite le Chiese” è perché ce n’è tanto bisogno. Quando una casa è vuota, non si sta bene figlioli, ma quando è piena, il Padre è contento, per questo vi dico “Andate sempre in Chiesa e pregate e uscite con il Corpo di Cristo in voi, vi raccomando”.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli, entra in un grande portone molto illuminato e scompare.