676º incontro 22 Giugno 2017
La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:
“Figlioli, qualsiasi cosa accada nel mondo, non arrabbiatevi mai con il Signore vi prego, perché Lui è giusto, Lui è il giusto, tutti gli altri no, quindi vi dico di pregare, pregate sempre, ma non arrabbiatevi mai con Lui, anzi ringraziateLo, perché un giorno sarete tutti liberati da Lui. Il Signore accoglie tutti, vuol bene a tutti, Lui vi ama, tantissimo, ma vi chiedo di pregare figli Miei, pregate tanto e non arrabbiatevi mai, non abbiate paura di nulla, qualsiasi cosa accada, Lui vi salverà. Come voi sapete, la vita qui che voi vivete, conta poco figlioli, ma quando sarete vicino a Lui per l’eternità che è infinita, allora tutti con Lui sarete salvi. Vi raccomando, il Signore vi vuole salvare tutti, pregate figlioli, pregate e prendete sempre il Suo Corpo, andate in Chiesa e pregate, è la vostra casa. Mi raccomando figli Miei, pregate sempre di più per avvicinarvi a Lui, avvicinatevi a Lui vi prego, non abbandonateLo, solo così vi salverete.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di giugno sabato 24/06/2017 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 24/06/2017 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.