684° incontro 17 Agosto 2017
La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:
“Figlioli, come vi ho detto, stasera pregate per gli ammalati figlioli, Io sono qua per loro, pregate per loro vi raccomando, tutti. Mi rivolgo a voi per dirvi che voi che siete qua a pregare, appena andate a casa, toccate i vostri ammalati figlioli e portate loro la benedizione che vi manderò. Vi raccomando, non abbiate mai paura di nulla, mai, il Signore è sempre con voi, il Signore vi vuole tutti vicini a Lui, curate l’anima vi raccomando, curatela tanto, ma non il corpo, perché l’anima vivrà per sempre. Pregate tanto vi raccomando e vi chiedo ancora di non avere paura, mai paura, perché il Signore è con voi, sempre. Vi darò la benedizione e scenderò nel campo in mezzo a voi, la Mia luce entrerà in voi, la Mia forza sarà la vostra, questo vi dico figlioli, vi amo tanto, tantissimo e il Signore non vuole perdervi.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi e poi scompare agli occhi di Celeste.
I genitori di Maria Chiara rendono testimonianza di una grazia ricevuta.