La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

693° incontro 19 Ottobre 2017

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, eccoMi, anche stasera sono qua con voi, non vi lascio mai soli, mai, ogni momento della giornata sono sempre vicino a voi, questo lo vuole il Signore. Ricordatevi sempre che è il Signore che decide sempre tutto, non sono Io, ma Io sono qua per aiutarvi e per portarvi sempre in Chiesa a pregare. Ovunque andate figlioli pregate, non abbiate mai paura, continuate a pregare, perché, come dico sempre, è con la preghiera che si vive. Chiedo sempre tanta fede a tutti, sempre di più, rafforzatela sempre vi raccomando e parlate a tutti, non abbiate mai paura. Anche stasera sono qua con voi e giovedì sera scendo in mezzo al campo
con voi per liberare tante persone figlioli, persone che si sono intrappolate e non riescono a capire il bene, allora il Signore Mi dice “Vai e aiutali” e Io scendo in mezzo a voi per aiutarvi.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

Si ricorda che con il ripristino dell’ora solare, anche l’orario dell’Apparizione verrà anticipato di un’ora, perciò invece delle ore 21:00 circa ci sarà alle ore 20:00 circa.

 
2017,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.