698° incontro 23 Novembre 2017
La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:
“Figlioli, voglio dirvi che Io sono qua con voi, sempre e vi dico che per tanti giovedì sera scendo in mezzo a voi, per tutto il mese di dicembre Io sarò con voi tutti i giovedì sera figlioli, mentre voi pregate Io sono in mezzo a voi e tu Mi vedrai in mezzo a loro, questo lo faccio perché il Signore chiede di avvicinarMi sempre di più a voi e a voi dico “Camminate, camminate tanto verso il Signore figlioli”, camminate con la fede vi prego, aumentatela sempre di più, non perdetela mai, mai, perché il Signore è con voi, sempre di più, vi è vicino, vi accompagna ogni momento e
Io sono qua per Lui, perché Mi dice “Vai da loro e aiutali” e questo lo faccio figlioli. Vi dico e lo dico a tutti, come Io ubbidisco a Mio Figlio, tutti devono ubbidire figlioli, non vi dovete perdere mai, mai, non ascoltate mai il demone vi prego, vi porta fuori strada, ma il Signore vi vuole bene e vi aiuterà e vi terrà con Lui. Vi raccomando sempre la Chiesa, andateci sempre, come ho detto per tutto dicembre sarò in mezzo a voi figlioli, sempre e libererò tante persone, tantissime, verranno persone che non sono mai venute, hanno bisogno della liberazione, qui la troveranno, Mi raccomando, pregate per loro.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, chiude le mani, scende nella luce seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare agli occhi di Celeste. Dopo alcuni minuti, Celeste rivede la luce con all’interno P. Pio, la Madonna e i 3 angeli.
Tutti restano qualche minuto sopra a noi e poi scompaiono.