Foto dell’ostia
Alcune foto scattate al campo durante la 442° apparizione del 27-12-2012:
Segue una foto scattata da Suor Rosetta al campo 581° apparizione del 27-08-2015 quando è arrivata la seconda Ostia.
Alcune foto scattate al campo durante la 442° apparizione del 27-12-2012:
Segue una foto scattata da Suor Rosetta al campo 581° apparizione del 27-08-2015 quando è arrivata la seconda Ostia.
COME SEMPRE DA QUANDO SONO INIZIATE LE APPARIZIONI, NON SI ACCETTANO OFFERTE, NON SI VENDONO OGGETTI SACRI NÉ DI QUALSIASI ALTRO TIPO. CI DISSOCIAMO DA OGNI FORMA DI FANATISMO E DA CHIUNQUE VOGLIA SPECULARE O STRUMENTALIZZARE IL NOME DELLA MADONNA DELLA NOTTE PER DIFFONDERE IDEE PERSONALI.
MERAVIGLIOSO!!!!!!!
GLORIA AL PADRE AL FIGLIO E ALLO
SPIRITO SANTO,COME ERA NEL PRINCIPIO,
E ORA E SEMPRE NEI SECOLI DEI SECOLI, AMEN…..
VORREI ESSERE LI’ DALLA MADONNA
Grazie Madona Santa, la foto es maravillosa, desde que te encontre vives en mi. me has dado tanta serenidad y felicidad. El Santo sacramento es el alimento que buscavo de tanto tiempo, sacia mi sed y mi hambre. Mi Jesus, Madonina, Espiritu Santo, Padre Mio vi amo. gracias por escucharme. Silvia.
Queata bellissima Nuova è un regalo grande che credo riempia di gioia i nostri cuori .
GRAZIE al signor Celeste che fa da tramite .
GRAZIE alla VERGINE che ci dona emozioni così intense.
Vorrei essere stata al campo in un momento così importante , e spero un giorno di essere presente ad un altro momento così intenso e felice.
BARBARA
CIAO….CARA ROSA…..RIPOSA IN PACE.L’ETERNO RIPOSO DONA A LEI O SIGNORE RISPLENDA A LEI LA LUCE PERPETUA RIPOSA IN PACE.AMEN…….
MARIA SS.MA OTTIENICI UNA FEDE FORTE E SALDA COME UNA ROCCIA,PER TUTTI NOI E IN MODO PARTICOLARE PER I SACERDOTI I RELIGIOSI, DON ARMANDO, PADRE LORENZO, PADRE ANTONIO, DON GERVAIS,…
queste bellissime cose che accadono sono meravigliose ognuno di noi dovrebbe aprire il cuore e ascoltare ma pultroppo la gennte non capiscie sono sordi quello che succede nel mondo e tra la gente guere discordia odio e tante altre cose e solo colpa nostra non del signore